Giochi

Un Gastrodon come quello del Campione del Mondo sarà distribuito ai Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2019

Dal 21 al 23 giugno, al Greater Columbus Convention Center di Columbus, nell’Ohio, si terrà il quarto evento della stagione 2019 dei Campionati Internazionali.

I Campionati Internazionali Nordamericani 2019 si prospettano come uno dei più grandi tornei dell’anno e prevedono competizioni entusiasmanti sia per i giocatori del GCC che per quelli dei videogiochi Pokémon. Nell’ambito dell’evento si svolgerà anche il torneo di qualificazione per i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament. I vincitori saranno premiati con un’elevata quantità di Championship Point e da un montepremi del valore di migliaia di dollari condiviso tra le gare del GCC Pokémon, dei videogiochi Pokémon e del torneo di Pokkén Tournament DX.

Come da consuetudine, anche quest’anno verrà distribuito un Pokémon ispirato al vincitore dei passati Campionati Mondiali. Ogni partecipante all’evento, o anche solo semplice visitatore, potrà ottenere sulla sua copia di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna un Gastrodon Mare Est come quello usato dal Campione del Mondo Paul Ruiz nel 2018.

Il Pokémon sarà di livello 50, di natura Modesta, con abilità Acquascolo e le mosse Geoforza, Geloraggio, Ripresa e Protezione. Sarà possibile ottenere Gastrodon tramite Dono Segreto locale direttamente nella sede dell’evento, tramite questa procedura:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”.
  • Selezionare “Tramite comunicazione locale” e poi “”.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Gastrodon.
  • Salvare il gioco.
Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)