Giochi

Mostrata una nuova mossa di Grookey

Sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Spada e Scudo sono state pubblicate nuove schermate di gioco, tra cui una serie di immagini che mostrano una nuova mossa di Grookey!

La mossa, che sembrerebbe un attacco fisico, ha molte probabilità di essere la mossa esclusiva del Pokémon Scimpanzè. Il nome えだづき(Edazuki) significa letteralmente “botta con il ramo“, forse traducibile come Legnata. A questo punto è molto probabile che la mossa sia anche di tipo Erba.

Come si può osservare dalle successive immagini, Grookey per attaccare compie un grande salto. Non sappiamo se questa sia l’animazione tipica dell’attacco fisico di Grookey o se sia un’animazione dedicata esclusivamente a questa mossa. Un’altra considerazione da fare riguarda la potenza della mossa: con un solo colpo il Wooloo avversario è andato KO nonostante avesse ancora il 75% dei Punti Salute, e siccome non conosciamo il livello di questo esemplare di Grookey né le statistiche di entrambe le creature, non sappiamo se questo nuovo attacco sia davvero potente, se il livello del Pokémon Scimpanzè sia molto alto o se Wooloo abbia delle difese molto basse.

Speriamo che durante l’E3 verremo a conoscenza di ulteriori dettagli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Articolo di Alessandro Colantonio

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)