1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Come saranno i nuovi Pokémon di Galar in versione cromatica?

Mercoledì 5 giugno si è tenuto un attesissimo Pokémon Direct che ha svelato diverse novità, tra le quali figurano anche nuove creature tascabili di Galar che saranno presenti in Pokémon Spada e Scudo. Naturalmente, il primo pensiero di tutti i cacciatori di cromatici è stato “Quali saranno i loro colori quando brilleranno?”. Come al solito, in questa rubrica abbiamo […]

di 
   · 3 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
6

Mercoledì 5 giugno si è tenuto un attesissimo Pokémon Direct che ha svelato diverse novità, tra le quali figurano anche nuove creature tascabili di Galar che saranno presenti in Pokémon Spada e Scudo.

Naturalmente, il primo pensiero di tutti i cacciatori di cromatici è stato “Quali saranno i loro colori quando brilleranno?”. Come al solito, in questa rubrica abbiamo provato a dare una risposta a questo quesito. Imbarcatevi con noi in una nuova puntata di  “speculazioni cromatiche“!

Corviknight

L’analisi che apre questa rubrica ricade sul Pokémon Corvo! La nostra prima versione è molto semplice: abbiamo trasformato l’originale colore scuro del volatile di Galar nel suo opposto: un bel bianco splendente!

Per la seconda livrea abbiamo preso spunto dai corvi ai quali questo Pokémon è ispirato, donandogli una tinta più scura e vicina al nero.

La nostra terza forma cromatica, invece, è molto più dettagliata rispetto alle precedenti. Dato che i corvi che vivono all’interno della torre del Big Ben vengono considerati i protettori benauguranti della corona inglese, abbiamo dato a Corviknight un corpo dorato e occhi viola, per riprendere i due colori principali della corona.

Drednaw

Eccoci dunque arrivati al Pokémon Morso. La  creatura tascabile a cui tantissime persone avevano erroneamente attribuito il tipo Drago, si è rivelato uno dei cromatici più difficili da realizzare per questa lista. In primis abbiamo semplicemente sostituito l’originale colore verde-acqua del corpo con una tonalità di blu chiaro, per sottolinearne ancora di più il tipo Acqua. A questo è seguito un aumento di saturazione per gli altri colori in modo da sposarsi bene con il “nuovo look”.

Per la seconda versione abbiamo scelto di rimanere sul blu chiaro, ma, per simboleggiare meglio il tipo Roccia, il guscio e gli spunzoni sono diventati grigi.È stato davvero difficile pensare a una forma cromatica per Drednaw e quindi, per l’ultima colorazione, abbiamo optato per quello che all’interno della communty degli Shiny Hunters è conosciuto come “When in doubt, gold it out” (Nel dubbio fallo dorato). E quindi abbiamo steso una leggera patina dorata sul Pokémon Morso. Ecco il risultato:

Wooloo

Il tenerissimo Pokémon Pecora è già entrato nel cuore di tutti i fan per la sua dolcezza. La prima colorazione è molto semplice ed è ispirata alla proverbiale pecora nera.Prendendo spunto dall’unica altra pecora del mondo Pokémon, Mareep,  ecco un bel cambio di colore per la lana di Wooloo, che ora è di un bel rosa chiaro.Wooloo ha uno schema di colori molto simile a quello di Absol e quindi ci siamo ispirati a quest’ultimo, lasciando intaccata la sua lana e cambiando solamente il colore della sua pelle in un bel rosso chiaro.

Gossifleur

Siamo giunti al variopinto Pokémon Fiorfronzolo. Come prima colorazione diamo al piccolo mostriciattolo una colorazione che ricorda i colori autunnali con marroncino, rosso e arancione come colori prevalenti.

Nel nostro secondo tentativo i suoi colori ricordano più la primavera: un verde scuro, del rosa e un arancione chiaro danno a Gossifleur una tinta molto allegra.Ultima speculazione con un manto molto più particolare, fatto di tinte più fredde, che comunque il piccolo mostriciattolo tascabile di Galar porta con molta eleganza.

Eldegoss

Una volta evoluto Gossifleur diventa il Dente di Leone Eldegoss. Iniziamo con un cambiamento molto semplice: ispirandoci ai veri Denti di Leone lo vestiamo di tinte verde acceso, con il fiore che diventa completamente bianco.Diamo tinte autunnali anche al Pokémon Cotonfronzolo, un marchio di fabbrica per molte creature cromatiche di tipo Erba.Ultima predizione della giornata viene ispirata da un Pokémon molto simile a Eldegoss, Whimsicott. Infatti portiamo sulla nuovissima creatura tascabile di Galar gli stessi colori della forma cromatica del Pokémon Spiffero: marrone scuro, azzurro, giallo e anche un grigio molto chiaro.E voi, cosa ne pensate di queste nuove ipotetiche forme cromatiche? Qual è quella che preferite ma soprattutto, vorreste vedere qualcuna di queste all’interno dei nuovi giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti