1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Apre il sito preliminare del Pokémon Global Link di Pokémon X e Y

La versione preliminare del Pokémon Global Link dedicato a Pokémon X e Pokémon Y ha ufficialmente aperto i battenti. In attesa del lancio del sito completo, i possessori di Pokémon X e Y potranno registrare il proprio ID Sincrogioco e iniziare a guadagnare Pokémiglia per il Club Pokémiglia. Per poter collegare la propria copia di […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La versione preliminare del Pokémon Global Link dedicato a Pokémon X e Pokémon Y ha ufficialmente aperto i battenti.

In attesa del lancio del sito completo, i possessori di Pokémon X e Y potranno registrare il proprio ID Sincrogioco e iniziare a guadagnare Pokémiglia per il Club Pokémiglia. Per poter collegare la propria copia di Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Global Link è necessario disporre di una connessione ad Internet sul proprio Nintendo 3DS e un account del Club Allenatori di Pokémon. È possibile utilizzare lo stesso account del Club Allenatori di Pokémon utilizzato nel vecchio Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, in questo modo, successivamente saranno trasferiti parte dei dati dal vecchio sito e si potranno guadagnare ulteriori Pokémiglia e premi celebrativi. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Pokémon Global Link.

L’apertura della versione completa del PGL di Pokémon X e Y è prevista per fine ottobre e sarà compatibile anche con gli Smartphone. Per scoprire tutte le principali funzionalità del nuovo servizio visita l’articolo dedicato. Per tutti i giocatori è prevista prossimamente anche una Gara Online di prova per prevenire il sistema dai Pokémon creati illegalmente. Il PGL ha anche annunciato che da martedì 15 ottobre 2013 alle ore 2:00 fino a giovedì 17 ottobre 2013 alle ore 16:59 il sito sito sarà in manutenzione speciale e non sarà possibile accedere a nessun servizio associato.

Inoltre, a causa dell’aumento considerevole nel volume di traffico dei server al momento all’apertura del servizio, sarà ridotta temporaneamente la frequenza con la quale è possibile utilizzare il Sincrogioco. Una volta ritornata alla normalità, questa restrizione verrà rimossa.

Il Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 chiuderà invece definitivamente il 14 gennaio 2014. Per maggiori informazioni sulla chiusura visita l’articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti