1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la distribuzione di Torchic con Blazikenite in Pokémon X e Pokémon Y

È iniziata la distribuzione del Pokémon Pulcino per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y! Il Pokémon una volta arrivato alla stadio evolutivo finale, potrà compiere una megaevoluzione! Dal 12 ottobre 2013 al 15 gennaio 2014 sarà possibile un Torchic speciale che terrà come strumento una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

È iniziata la distribuzione del Pokémon Pulcino per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y! Il Pokémon una volta arrivato alla stadio evolutivo finale, potrà compiere una megaevoluzione!

Dal 12 ottobre 2013 al 15 gennaio 2014 sarà possibile un Torchic speciale che terrà come strumento una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken. Il Pokémon è livello 10, conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere e possiede l’abilità speciale Acceleratore. Il suo AO è XY, indossa un Fiocco Principale ed è contenuto in una Pregio Ball. Il Pokémon è distribuito attraverso il Nintendo Network, l’evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection.

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon. Ritira il Torchic dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti