1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Biglietti Raid bonus ancora disponibili su Pokémon GO a causa di un errore

A causa di un errore anche oggi su Pokémon GO sono disponibili i 5 Biglietti Raid bonus regalati ieri durante l’evento dedicato a Lapras!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Ieri si è tenuto un evento speciale su Pokémon GO, nel quale in tutte le Palestre dalle 11 alle 14 erano presenti Raid dedicati solo a Lapras, con una percentuale maggiore di essere cromatico. Per l’occasione Niantic ha regalato 5 Biglietti Raid a tutti coloro che in quel lasso di tempo hanno preso parte al Lapras Raid Day, così da poter provare a catturare quanti più Lapras possibili.

Questo bonus di biglietti sarebbe però dovuto terminare con la fine dell’evento di ieri, ma a quanto pare a causa di un errore commesso da Niantic, anche oggi è possibile usufruire di questo omaggio e partecipare a più Raid.

Probabilmente l’errore è dovuto al fatto che questo particolare evento dedicato al Pokémon Trasporto, svoltosi in Europa e America ieri 25 maggio, in Asia sta avvenendo nella giornata di oggi 26 maggio e quindi per un errore all’interno dell’applicazione è possibile riscattare i Biglietti bonus su Pokémon GO anche nel resto del mondo.

Se in queste ore avevate intenzione di andare a caccia di qualche Pokémon particolare disponibile nei Raid, come ad esempio Mesprit, potete usufruire di questa svista da parte di Niantic per arricchire la vostra collezione di qualche nuovo Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lapras Pokémon GO Raid Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti