1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi annunci ufficiali su Pokémon X e Pokémon Y!

In questo mare di informazioni su Pokémon X e Pokémon Y, in questi giorni sono emersi anche alcuni importanti annunci da parte di Nintendo e The Pokémon Company: Banca Pokémon La Banca Pokémon, il nome dell’applicazione e del relativo servizio per Pokémon X e Pokémon Y che permette di depositare, conservare e gestire i propri […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questo mare di informazioni su Pokémon X e Pokémon Y, in questi giorni sono emersi anche alcuni importanti annunci da parte di Nintendo e The Pokémon Company:

Banca Pokémon

La Banca Pokémon, il nome dell’applicazione e del relativo servizio per Pokémon X e Pokémon Y che permette di depositare, conservare e gestire i propri Pokémon su dei Box personali su internet sarà disponibile nel Nord America e in Europa dal 27 dicembre mentre in Giappone dal 25 dicembre. Se si scaricherà e utilizzerà l’applicazione entro il 31 gennaio 2014, tutti i giocatori avranno diritto ad una prova gratuita di 30 giorni, successivamente per utilizzare il servizio sarà necessario pagare una tariffa annuale di 500 Yen per il Giappone, 4,99 Dollari per il Nord America e probabilmente 4,99 Euro per l’Europa. Per maggiori informazioni visita il nostro articolo dedicato.

Dono segreto e distribuzione di Velox Ball

Il sito ufficiale giapponese ha rivelato maggiori informazioni sulle distribuzioni speciali. Come i precedenti giochi sarà disponibile l’opzione Dono Segreto che permetterà di accedere alle distribuzioni speciali via wireless locale, via Nintendo Network (l’evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection), via infrarossi e tramite un nuovo metodo: I codici seriali, probabilmente una funzionalità molto simile a quella del Pokémon Global Link dei giochi di quinta generazione in cui era possibile inserire dei codici speciali per ottenere degli strumenti.

La prima distribuzione con questo nuovo metodo è stata annunciata per i giocatori del Regno Unito. Tutti coloro che acquisteranno Pokémon X e Pokémon Y nei supermercati Tesco, riceveranno un codice seriale che gli permetterà di ricevere 12 Velox Ball. Probabilmente i codici saranno mono-uso. Sarà possibile memorizzare fino a 24 schede segrete. Non è ancora chiaro se questa promozione verrà estesa anche per altri paesi europei e con quali modalità.

Nonostante nello stesso gioco sia possibile selezionare varie lingue, gli eventi sono legati alla regione di provenienza delle schede di gioco e della console (Region Locked). Ad esempio, nelle schede di gioco europee, anche se giochiamo in giapponese, riceveremo solamente le distribuzioni disponibili per i giocatori europei; nelle schede di gioco giapponesi, anche se giochiamo in Italiano, riceveremo solamente le distribuzioni disponibili per i giocatori giapponesi.

Evoluzioni di Swirlix e Spritzee

The Pokémon Company Internazional ha annunciato le informazioni localizzate riguardo le evoluzioni di Swirlix e Spritzee.

L’evoluzione di Swirlix si chiama Slurpuff ed è il Pokémon Panna. Non acquisisce un secondo tipo o una nuova abilità.

L’evoluzione di Spritzee si chiama Aromatisse ed è il Pokémon Fragranza. Non acquisisce un secondo tipo o una nuova abilità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti