1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati tre nuovi tipi di Moduli esca di Pokémon GO

Il dataminer di Pokémon GO, Chrales, ha scoperto 3 nuovi tipi di Moduli esca nel traffico dati dei server. Questi strumenti permetteranno nuove evoluzioni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il dataminer di Pokémon GO, Chrales, ha scoperto tre nuovi tipi di Moduli esca nel traffico dati dei server. Questi strumenti permetteranno nuove evoluzioni!

Negli ultimi mesi abbiamo visto il rilascio dei Pokémon di quarta generazione, che è ancora in corso e le evoluzioni tramite Pietra Sinnoh e per genere specifico. Presto vedremo un metodo evolutivo del tutto nuovo.

GlaceonLeafeon

Come sappiamo già, i Moduli esca attirano i Pokémon per 30 minuti verso un Pokéstop. Ogni 5 minuti spunterà un Pokémon nel raggio del Pokéstop e tutti i giocatori nelle vicinanze lo vedranno apparire. Ora nel server sono apparsi i nomi e le descrizioni di tre nuovi strumenti:

  • Modulo esca glaciale: Attira i Pokémon che amano il freddo per 30 minuti verso un Pokéstop. Può causare l’evoluzione di alcuni Pokémon;
  • Modulo esca magnetico: Attira i Pokémon che possiedono un campo magnetico per 30 minuti verso un Pokéstop. Può causare l’evoluzione di alcuni Pokémon;
  • Modulo esca muschioso: Attira i Pokémon che amano profumi muschiosi per 30 minuti verso un Pokéstop. Può causare l’evoluzione di alcuni Pokémon.

Così come nei giochi Pokémon, alcuni Pokémon si evolvono solo se nelle vicinanze di un luogo particolare. Nel caso di Pokémon GO, ci possiamo aspettare che Eevee si evolva in Glaceon nel raggio di influenza del modulo glaciale e in Leafeon vicino a un modulo muschioso. Nosepass si evolverà in Probopass e Magneton in Magnezone se sarà attivo un modulo magnetico.

ProbopassMagnezone

Non sappiamo ancora se questa sarà l’unica condizione e quanto dovremo aspettare per vedere queste novità in azione. Trovate che la soluzione trovata da Niantic per ottenere questi Pokémon sia quella giusta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Glaceon Leafeon magnezone moduli esca Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti