1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata ufficialmente Pokémon Pass, l’applicazione per smartphone Android e iOS!

Pokémon Pass si ripromette di cambiare per sempre il metodo di ottenimento dei Pokémon evento, semplificandolo e rendendone immediata la condivisione!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una nuova applicazione Pokémon per dispositivi Android e iOS è stata rivelata nel corso delle ultime ore, prima da un leak proveniente dal cartellone pubblicitario di un negozio americano e poi svelata ufficialmente da Nintendo. Ecco a voi Pokémon Pass, che renderà l’ottenimento di Pokémon evento molto più semplice e immediato!

L’applicazione in questione è trapelata su Twitter grazie alla foto di un utente, il quale ha trovato in un negozio della catena Target un cartonato che invitava a utilizzare Pokémon Pass al fine di ottenere un Pikachu o un Eevee cromatici per le proprie cartucce di Pokémon Let’s Go.

Il mistero riguardo questo nuovo, inedito modo di ottenimento dei Pokémon evento, che invita gli utenti a scansionare un codice QR al fine di ottenere il rispettivo premio, è stato svelato poche ore dopo, quando il sito ufficiale di The Pokémon Company è stato aggiornato con due nuove pagine contenenti dettagli riguardo i due citati Pokémon cromatici e l’applicazione per smartphone di per sé.

L’applicazione Pokémon Pass ti permetterà di ricevere esclusivi premi dai negozi fisici della tua zona. Connettiti usando le credenziali del tuo account Pokémon Trainer Club e ricevi notifiche riguardanti nuovi eventi! Quando visiti un negozio, utilizza la fotocamera del tuo smartphone per scansionare i codici e sbloccare nei tuoi giochi ricompense come Pokémon o altri oggetti per Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Per quanto riguarda i Pikachu e Eevee cromatici ottenibili per i titoli Pokémon Let’s Go, sembrano far parte di un evento che si protrarrà in America tra l’11 maggio e il 23 giugno 2019. Non vi sono ad oggi ulteriori informazioni riguardo l’arrivo dei Pokémon mascotte dei titoli per Nintendo Switch sul suolo europeo, così come non vi sono su sito di The Pokémon Company dettagli riguardo la disponibilità di Pokémon Pass al di fuori del continente americano.

Pensate che Pokémon Pass renderà più facile l’ottenimento di Pokémon evento distribuiti da Nintendo d’ora in avanti? O preferite il classico metodo di distribuzione tramite codice seriale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti