1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini – Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]

Diversi giocatori sono riusciti a mettere le mani su Pokémon X e Pokémon Y prima del lancio ufficiale. Nonostante Nintendo e The Pokémon Company, venuti a conoscenza dell’accaduto, abbiano intimorito i possessori a non pubblicare informazioni sulla rete ed eliminare il materiale già presente sono minaccia di azioni legali nei loro confronti, continuano in queste […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Diversi giocatori sono riusciti a mettere le mani su Pokémon X e Pokémon Y prima del lancio ufficiale. Nonostante Nintendo e The Pokémon Company, venuti a conoscenza dell’accaduto, abbiano intimorito i possessori a non pubblicare informazioni sulla rete ed eliminare il materiale già presente sono minaccia di azioni legali nei loro confronti, continuano in queste ore ad essere rilasciate tante diverse nuove immagini provenienti dai giochi, in cui appaiono anche alcuni nuovi Pokémon. Per la prima ondata di immagini, pubblicate questa mattina, clicca qui.

Tra le tante immagini reali, è possibile che riesca a mischiarsi anche qualche immagine falsa, per cui vi chiediamo di prestare la massima attenzione e seguire tutti gli aggiornamenti anche nel nostro forum dedicato a Pokémon X e Y in cui troverai anche altre immagini e aggiornamenti costanti da parte di altri utenti della community. Andiamo ad analizzare le immagini trapelate in continuo aggiornamento:

Cronologia degli aggiornamenti dell’articolo:

@22.21 Aggiunte varie immagini

@22.20 Aggiunte varie immagini del Pokédex

@22.09 Evoluzioni di Swirlix e Spritzee

@20.50 Hawlucha

@20.43 Scheda Allenatore

@20.38 Vivillon Modello Polare

@20.26 Immagine di MegaCharizard X

@20.22 Evoluzione di Fletchling

@20.10 Evoluzione finale di Fennekin

Evoluzione finale di Fennekin

L’evoluzione finale di Fennekin si chiama Delphox, il Pokémon si evolve da Braixen al livello 36, e diventa di tipo Fuoco / Psico

Evoluzione di Fletchling.

L’evoluzione di di Fletchling si chiama Fletchinder

MegaCharizard X

Una immagine in lingua italiana mostra MegaCharizard X.

Vivillon Modello Polare

Vivillon possiede anche un altro aspetto chiamato Modello Polare (Polar Pattern) . L’unica differenza rispetto alla versione conosciuta fino ad ora è il colore delle ali: azzurre e bianche.

Scheda allenatore

Nella Scheda Allenatore vengono mostrati come i giochi precedenti tutte le informazioni sull’Allenatore, comprese le nuove PokéMiglia e le medagliere.

Hawlucha

Hawlucha è il Pokémon Wrestiling, di tipo Lotta / Volante. Nei giorni scorsi erano apparse diverse immagini di questo Pokémon. Potrebbe trattarsi di Pokémon falsi.

Evoluzioni di Swirlix e Spritzee

Un opuscolo giapponese sui Pokémon, ha rivelato le evoluzioni di Swirlix e Spritzee.

L’evoluzione di Swirlix si chiama in giapponese Peroriimu ed è il Pokémon panna montata. L’evoluzione di Spritzee si chiama Furefuran ed è il Pokémon Profumo. Entrambi i Pokémon sono di Tipo Folletto. Attualmente non sono ancora confermati, potrebbero trattarsi di Pokémon falsi.

Nuove immagini del Pokédex

Varie immagini

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti