Giochi

Meltan cromatico tornerà in Pokémon GO per un periodo limitato

Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha annunciato che la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan tornerà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon GO che apriranno il Pacco Sorpresa, proveniente da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, dalle ore 22:00 del 24 aprile alle 22:00 del 5 maggio.

Questa iniziativa è stata indetta in occasione della Golden Week giapponese, periodo in cui i giapponesi hanno una settimana di vacanza, ma potremo usufruirne in tutto il mondo!

Come nello scorso evento speciale, il tempo di attesa per aprire un nuovo Pacco Sorpresa sarà ridotto a soli 3 giorni. Vi ricordiamo che l’apparizione di Meltan cromatico non è assicurata nei pacchi sorpresa. Cercate di sfruttare al meglio il tempo per ottenere più pacchi possibili e incontrare più Meltan possibili!

Se non lo avete trovato durante l’evento di febbraio, non perdete l’occasione di trovare il Pokémon Bullone in un colore diverso dal solito e trasferire tante creature nel Pokémon GO Park sul vostro Nintendo Switch.

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)