1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amici fortunati e avatar in posa su Pokémon GO! Ecco le novità disponibili

Sono disponibili le nuove funzioni di Pokémon GO, attivate il 9 aprile. Si tratta degli amici fortunati e delle nuove pose per personalizzare gli avatar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I recenti aggiornamenti di Pokémon GO prevedono alcune interessanti novità, che coinvolgeranno gli Allenatori e li sproneranno più che mai a stringere amicizia e collaborare.

Sono stati annunciati ufficialmente gli amici fortunati, una nuova funzione che consentirà a due Allenatori di scambiarsi Pokémon che diventeranno fortunati nel 100% dei casi. Per poter diventare amici fortunati occorrerà prima essere migliori amici, ossia aver raggiunto i 4 cuori di amicizia con un altro giocatore. Dopodiché si avrà una possibilità al giorno di tentare la sorte: scambiando pacchi regalo e Pokémon, lottando nelle sfide tra Allenatori oppure combattendo insieme nei raid e nelle palestre si potrebbe diventare amici fortunati!

Se la fortuna sarà dalla vostra parte, vi arriverà una notifica di conferma del nuovo livello di amicizia appena stretto. Pronti per interagire con gli altri giocatori più che mai? La nuova funzione è ora disponibile!

Le novità non finiscono qui. È ora possibile personalizzare il proprio avatar con una posa esclusiva da sfoggiare nelle Palestre oppure nella lista amici. Le pose avatar per personalizzare il Profilo Allenatore sono acquistabili al costo di 500 monete e la posa scelta dal giocatore sarà visibile nell’anteprima delle lotte e nella schermata iniziale dei raid, prima dell’inizio della battaglia contro il boss.

Allenatori, siete pronti a godervi le nuove funzioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Allenatori Amici Fortunati avatar Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti