1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Politoed e Kingdra protagonisti di una nuova distribuzione!

In successione alla distribuzione di Sableye, durante la puntata del programma televisivo giapponese Pokémon Smash andato in onda sabato, è stata annunciata una nuova distribuzione con protagonisti Kingdra e Politoed, i due Pokémon utilizzati in varie battaglie da Hiroshi Yamamoto, membro dello staff all’interno dello show televisivo! Chiunque si recherà in un Pokémon Center con […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In successione alla distribuzione di Sableye, durante la puntata del programma televisivo giapponese Pokémon Smash andato in onda sabato, è stata annunciata una nuova distribuzione con protagonisti Kingdra e Politoed, i due Pokémon utilizzati in varie battaglie da Hiroshi Yamamoto, membro dello staff all’interno dello show televisivo!

Chiunque si recherà in un Pokémon Center con una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon versione Bianca, Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 avrà la possibilità di ottenere uno speciale Politoed e un magnifico Kingdra! Kingdra sarà al livello 50, avrà l’abilità Nuotovelox e sarà contenuto all’interno di una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Dragobolide, Fanghiglia, Dragopulsar e Protezione. Avrà con sé lo strumento Assorbisfera. La distribuzione inizierà il 29 settembre 2013 e si concluderà il 6 ottobre 2013.

Politoed sarà al livello 50, avrà l’abilità Piovischio e sarà contenuto all’interno di una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Idrovampata, Geloraggio, Ultimocanto e Protezione. Avrà con sé lo strumento Baccacedro. La distribuzione inizierà il 29 settembre 2013 e si concluderà il 6 ottobre 2013.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti