1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo il Pranzo leggendario dedicato a Giratina Forma Originale

Dopo il successo del primo Pranzo leggendario dedicato a Dialga, Niantic è pronta a replicare l’esperienza con la Forma Originale di Giratina.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il successo della prima ora di pranzo leggendaria dedicata al Pokémon Tempo Dialga, Niantic è pronta a replicare l’esperienza con la Forma Originale del Pokémon Ribelle Giratina.

Il prossimo Pranzo leggendario si terrà il 10 aprile 2019 dalle ore 12:00 alle 13:00 locali. Durante questo breve periodo in ogni Palestra schiuderà un Uovo di livello 5, si avranno a disposizione ben 60 minuti per completare il raid e il tempo di schiusa sarà ridotto a 10 minuti.

Grazie per aver partecipato al nostro primo Pranzo leggendario lo scorso 13 marzo e per tutti i commenti che abbiamo ricevuto. Le ricerche, però, non sono ancora finite e abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto! Mercoledì 10 aprile, dalle 12:00 alle 13:00 ora locale, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e avrai l’opportunità di mettere alla prova la tua abilità nella lotta insieme ai tuoi amici, colleghi e compagni di scuola sfidando Giratina nella sua Forma Originale.

L’evento è ancora in fase di test, quindi anche questa volta gli sviluppatori di Pokémon GO ne analizzeranno i risultati per valutare la possibilità di trasformarlo in un appuntamento fisso a cadenza settimanale. Quale occasione migliore per godersi un buon pasto seguito da un bel raid per dessert, in compagnia di amici o colleghi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giratina Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti