1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Oranguru e Passimian ora disponibili per i possessori della Banca Pokémon

Dal 28 marzo sono disponibili due nuovi Pokémon per tutti gli abbonati al servizio della Banca Pokémon, Oranguru e Passimian.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A grande sorpresa sono stati resi disponibili nelle scorse ore Oranguru e Passimian per tutti gli abbonati al servizio della Banca Pokémon.

Dalla giornata di oggi, 28 marzo, i possessori della particolare applicazione fruibile sul Nintendo 3DS potranno effettuare l’accesso per ricevere i due Pokémon di settima generazione e inviarli così alle proprie copie di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Al momento non è noto quale sarà il termine di distribuzione di queste due creature, anche se generalmente si parla di un periodo lungo diversi mesi.

 

Una volta ricevuti i regali basterà ritirarli in un qualsiasi Centro Pokémon all’interno del titolo selezionato proprio come avviene con i Doni Segreti. Sarà possibile ricevere questi tre mostriciattoli una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.

Oranguru e Passimian arrivano al livello 50 privi di mosse speciali, ma dotati della propria abilità nascosta, rispettivamente Simbiosi e Agonismo, che fino a oggi i due Pokémon non potevano avere in maniera ufficiale.

Mosse: Imposizione, Ripicca, Distortozona, Cambiaposto

Abilità: Simbiosi

Mosse: Zuffa, Retromarcia, Privazione, Sporcolancio

Abilità: Agonismo

Ricordiamo infine che l’Allenatore Originale e il numero ID delle due creature corrisponderanno a quelli utilizzati dai giocatori nel corso dell’avventura della serie principale. E voi, siete abbonati alla Banca Pokémon? Approfitterete di questa nuova distribuzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti