1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo Cadence of Hyrule, inaspettato crossover tra The Legend of Zelda e Crypt of the Necrodancer

Durante il Nindies Showcase è stato annunciato Cadence of Hyrule, particolare crossover tra Crypt of the Necrodancer e The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In chiusura dell’ultimo Nintendo Switch Nindies Showcase, che ha mostrato tutti i titoli indie che a breve saranno disponibili sulla console della grande N, è stato annunciato Cadence of Hyrule: un inaspettato ma altrettanto stupendo crossover tra Crypt of the Necrodancer, magnifico gioco che fonde lo stile roguelike a un gioco di ritmo, e l’ambientazione e i personaggi di The Legend of Zelda.

Dopo le mille peripezie alla quale la povera Cadence si è dovuta sottoporre nel mondo dei morti, per questa nuova avventura è stata chiamata direttamente nel regno di Hyrule, in modo tale che possa aiutare Link e la principessa Zelda in una pericolosa missione.

Il fantastico gioco di Brace Yourself Games in cui bisogna muoversi e sconfiggere nemici seguendo il ritmo della musica, si vedrà arricchito di una nuova avventura esclusiva per Nintendo Switch. In questo titolo, oltre a Cadence, saranno disponibili come personaggi anche Link, che con la sua Master Sword può colpire anche i nemici lontani, e Zelda, che avrà accesso anche a vari incantesimi.

Questa nuova avventura nelle terre di Hyrule uscirà sul Nintendo eShop di Nintendo Switch nel corso di questa primavera, per la gioia di tutti gli appassionati di rhythm game e -perché no- anche di The Legend of Zelda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti