1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Spot TV per Pokémon X e Pokémon Y

Oltreoceano continua la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y nelle varie emittenti TV, negli Stati Uniti vengono mandati in onda a rotazione altri due Spot TV che evidenziano alcune delle stupefacenti ambientazioni dei titoli, varie lotte Pokémon, i MegaPokémon e i due leggendari Yvetal e Xerneas.     Lo stile degli Spot ricorda […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oltreoceano continua la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y nelle varie emittenti TV, negli Stati Uniti vengono mandati in onda a rotazione altri due Spot TV che evidenziano alcune delle stupefacenti ambientazioni dei titoli, varie lotte Pokémon, i MegaPokémon e i due leggendari Yvetal e Xerneas.

 

 

Lo stile degli Spot ricorda molto quello utilizzato per promuovere i primi titoli Pokémon, in cui persone fisiche erano in contatto con i Pokémon, anche se non ricostruiti in 3D, ma veniva usata la versione “piatta” tratta della serie animata. Non è escluso come in passato che questi Spot vengano adattati per il pubblico italiano. Il Nintendo eShop giapponese mostra invece nuovi Spot TV che non hanno ricostruzioni in 3D, ma solamente parti di gameplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti