1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO prepara l’arrivo di Rotom e Giratina Forma Originale

Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che prepara l’arrivo di nuovi Pokémon e nuove forme tra cui Rotom e Giratina Forma Originale.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che prepara l’arrivo di nuove forme tra cui RotomGiratina Forma Originale. La nuova versione in fase di rilascio è la 0.137.1 per dispositivi Android e 1.105.1 per dispositivi iOS.

Gli sviluppatori di Niantic stanno preparando il gioco ad alcune novità soprattutto dedicate ai Pokémon e al Pokédex. In particolare sono stati trovati all’interno del gioco le icone dedicate a Rotom e alle sue cinque forme alternative (Calore, Lavaggio, Gelo, Vortice, Taglio).

Forme Lavaggio, Taglio, Vortice, Normale, Gelo, Calore

Sono state inoltre aggiunte le nuove forme di Spinda e la Forma Originale di Giratina nel Pokédex. Il Pokémon Macchipanda ora mostra 20 possibili forme rispetto alle otto finora disponibili. La nona è la recente Forma Cuore, vista a San Valentino.
La pagina di Giratina ora mostra entrambe le sue forme, ma il testo risulta non tradotto.

Deoxys, Pokémon misterioso presente nei Raid EX, è stato invece vittima di un bug che mostra tutte le forme, come se fossero catturate. In realtà al momento non è ancora possibile mettere mano sulle Forme Difesa e Velocità. Queste saranno in arrivo nei prossimi mesi.

L’aggiunta delle Forme di Rotom e di quella Originale di Giratina sembrano essere un’indicazione chiara di cosa possiamo aspettarci nel prossimo futuro. Giratina potrebbe tornare proprio dopo l’incursione di Palkia e Dialga nei raid.

Nuove pose per l’avatar

Le altre novità dell’aggiornamento riguardano l’introduzione di nuove pose per l’avatar del giocatore. Al momento non sono abilitate nella nuova versione, ma abbiamo delle immagini trapelate dai server che mostrano come sarà possibile posizionare il proprio personaggio.

Nuove stringhe di ricerca

Sarà finalmente possibile effettuare nuovi tipi di ricerca dei Pokémon, in particolare i Pokémon schiusi (da uovo), i Baby Pokémon (baby) e quelli evolvibili con uno strumento (strumento).
Attenzione però alla ricerca “baby”: al momento presenta un bug che non mostra tutti i Pokémon, ma solo alcuni baby della seconda generazione.

Aggiornamento di OpenStreetMaps

Pokémon GO utilizza ormai da tempo le mappe di OpenStreetMaps al posto di quelle di Google. Niantic ha aggiornato nelle ultime ore i dati presenti nel gioco con tutte le modifiche effettuate negli scorsi mesi. Potrebbero essere apparsi nuovi nidi e Pokémon in alcuni punti della mappa in cui prima non erano presenti. Fate caso alla vostra zona!

Bug risolti

Oltre ai bug introdotti, per fortuna ce ne sono alcuni risolti. In particolare Smeargle non presenterà più il tasto per insegnare una seconda mossa caricata e non permetterà il cambio di mossa tramite MT. Entrambe le funzionalità non erano previste e ora sono state corrette.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Giratina Pokémon GO rotom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti