1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament in America? Al via i primi test!

Pokkén Tournament vicino al rilascio in Nord America? La catena di ristoranti americana Dave & Buster’s ha accettato di tenere copie del gioco per dei test!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokkén Tournament arriva nel ristorante americano Dave & Buster’s per essere testato!

Pokkén TournamentLa nota catena di ristoranti americani Dave & Buster’s ha confermato di avere preso accordi con NAMCO per tenere il videogioco arcade Pokkén Tournament nei loro punti vendita ed effettuare dei primi test negli Stati Uniti! La notizia è trapelata durante un “Ask me Anything” su Reddit, noto sito di social news ed intrattenimento, infatti Kevin Bachus, vice presidente di intrattenimento e strategia di gioco al Dave & Buster’s, ha dichiarato:

Sì. Testeremo Pokkén Tournament. Entrambi, sia noi che NAMCO, siamo ottimisti riguardo al titolo ed ai nostri giocatori abituali di Tekken.

Al momento il gioco è disponibile in oltre settanta location e l’accesso alla catena è vietato ai minori di 21 anni non accompagnati, ma è altamente probabile che il gioco venga distribuito nel resto del paese, nel caso in cui i riscontri siano positivi. Al momento non ci sono notizie riguardo ipotetici rilasci o test europei, ma questa notizia fa ben sperare per il futuro!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti