1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Teddiursa e Ursaring protagonisti dell’evento speciale Pokémon GO di Berlino

In occasione della ITB 2019 di Berlino, Niantic ha deciso di organizzare un evento speciale di Pokémon GO per tutti gli Allenatori tedeschi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In concomitanza dell’edizione 2019 della ITB (importante fiera e mercato d’affari dell’industria turistica con cadenza annuale) che sta avendo luogo in Germania, in questa settimana Niantic ha deciso di organizzare un evento speciale di Pokémon GO per tutti gli Allenatori tedeschi.

A partire da mercoledì 6 fino alla giornata del 10 marzo, a Berlino sarà infatti possibile imbattersi in tantissimi Teddiursa e Ursaring, che godranno di un tasso di apparizione sensibilmente aumentato.

Inoltre, la durata di ogni Modulo esca utilizzato dai giocatori sarà aumentata fino a quattro ore, e sarà possibile raccogliere il doppio della Polvere di stella – oltre a scampare ai Pokémon di tipo Lotta, che in occasione di questo evento non saranno disponibili.

Un’occasione da non perdere per tutti gli Allenatori che vivono o capitano in zona, e magari anche per chi ha scelto di passare il weekend concedendosi un viaggetto organizzato all’ultimo momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento speciale Pokémon GO teddiursa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti