1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È arrivato l’evento Lotta in Pokémon GO: disponibili Machop e Mankey cromatici

Niantic ha annunciato l’inizio di un nuovo evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Lotta che durerà una settimana!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’inizio di un nuovo evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Lotta che durerà una settimana!

L’evento “Lotta senza quartiere” è iniziato alle 22:00 del 5 marzo e si concluderà alla stessa ora del 12 marzo. In occasione di questo evento limitato sarà possibile incontrare per la prima volta due nuovi Pokémon cromatici allo stato selvatico: Mankey e Machop.
I Pokémon di tipo Lotta come Mankey, Machop, Makuhita e Meditite (questi ultimi due erano già disponibili cromatici) appariranno più frequentemente.
Durante la settimana, la Polvere di stelle ottenuta catturando Pokémon, lottando e effettuando Raid sarà raddoppiata. Anche i Punti Esperienza per le medaglie delle Palestre saranno raddoppiati. Effettuando le sfide Allenatore si potranno ottenere fino a cinque ricompense giornaliere contro altri Allenatori e altre tre ricompense giornaliere dalle sfide con i capisquadra.

È stato inoltre aggiunto un nuovo attacco: Crescipugno sarà disponibile per alcuni Pokémon, tra cui Poliwrath, Hitmonchan, Kangaskhan, Medicham e Lucario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti