Giochi

Dialga, il Pokémon Tempo, sarà il protagonista dei raid di marzo su Pokémon GO

Dopo la Forma Alterata di Giratina (vedremo mai la Forma Originale?) e dopo il Pokémon Spazio Palkia, Niantic ha appena annunciato che il prossimo protagonista dei raid di livello 5 su Pokémon GO sarà proprio il Pokémon Tempo Dialga, mascotte di Pokémon Diamante per Nintendo DS.

Sarà possibile incontrare questa nuova creatura leggendaria a partire dalle ore 22:00 di venerdì 1 marzo, fino alle ore 22:00 del 28 marzo 2019. Non perdete l’occasione di aggiungere questo rarissimo Pokémon originario della regione di Sinnoh alla vostra collezione.

Allenatori,
Questo mese, un nuovo ospite nei raid metterà a dura prova la tua esperienza. Dialga, il Pokémon Tempo di tipo Acciaio e Drago, piomberà nei raid di tutto il mondo dal 1° marzo alle 13:00 PST al 28 marzo alle 13:00 PDT!
Nei miti della regione di Sinnoh si dice che il tempo abbia avuto origine alla nascita di Dialga e che questo abbia la capacità di rallentarlo, accelerarlo e addirittura fermarlo. Vuoi sconfiggere questo Pokémon leggendario di Sinnoh prima che abbia la meglio grazie ai suoi attacchi micidiali? E allora farai meglio a radunare una squadra che includa Pokémon di tipo Lotta e di tipo Terra.
Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che sparisca in un’altra dimensione. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Presto pubblicheremo la nostra solita guida su come affrontare al meglio il nuovo Pokémon leggendario, continuate a seguirci!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Vivian Vallet

Speciali

Commenti

...
Warmachine 01/03/2019 00:10:47

Un altro  Pokémon atteso  che  aggiungo alla mia collezione :)

...
Dangi 01/03/2019 04:29:26

Benissimo

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)