Giochi

Pixelpar sfida Pokémon 2019 sul suo account Twitter

Pixelpar, famoso leaker interessato al mondo Nintendo e tenuto in grande considerazione dagli appassionati Pokémon, si è pronunciato su una imminente rivelazione di Pokémon 2019 per Nintendo Switch.

Il leaker britannico si è costruito una solida credibilità presso gli amanti dei mostriciattoli tascabili grazie alle sue rivelazioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. E questa volta ha promesso di ritornare ad adoperare una modalità di rivelazione che tanto aveva appassionato gli Allenatori.

Sul suo profilo Twitter infatti ha scritto che se i titoli di Pokémon 2019 non verranno annunciati la settimana prossima, allora riprenderà a disegnare ogni suo singolo tweet sino all’annuncio dei nuovi giochi.

Per chi non avesse seguito la vicenda nel 2018, a un certo punto infatti, gli intricati indizi rilasciati da Pixelpar sui titoli Pokémon per Nintendo Switch furono seminati tramite disegni in ogni suo singolo tweet. Questo è nato da una scommessa che il noto leaker aveva fatto con i suoi utenti.

Il tweet del 2018 pubblicato da Pixelpar

Al tempo i titoli di Game Freak non vennero rilasciati entro il tempo stabilito e il leaker britannico intrattenne tutti gli appassionati con i suoi criptici disegni. Adesso la stessa sfida viene lanciata nell’attesa dei nuovi titoli per Nintendo Switch. Rivedremo nuovamente Pixelpar all’opera?

Cosa ne pensate? Aspettate l’annuncio di Pokémon 2019 per questa settimana?

Articolo di Andrea Finiu

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)