1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sableye protagonista di una nuova distribuzione!

Durante la puntata di sabato del programma televisivo giapponese Pokémon Smash una nuova distribuzione con protagonista il Pokémon Sableye per commemorare i nove anni di esecuzione dello show televisivo sarà presto disponibile! Chiunque si recherà in un Pokémon Center con una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon versione Bianca, Pokémon versione Nera 2 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la puntata di sabato del programma televisivo giapponese Pokémon Smash una nuova distribuzione con protagonista il Pokémon Sableye per commemorare i nove anni di esecuzione dello show televisivo sarà presto disponibile!

Chiunque si recherà in un Pokémon Center con una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon versione Bianca, Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 avrà la possibilità di ottenere uno speciale Sableye! Sableye sarà al livello 50, avrà l’abilità Burla e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Ripicca, Octazooka, Solletico e Raggiro. Le mosse Solletico e Raggiro sono state scelte da Golgo Matsumoto uno dei Co-Presentatori dello Show. Avrà con sé lo strumento Fangopece e avrà un Fiocco Classico. La distribuzione inizierà il 15 settembre 2013 e si concluderà il 28 settembre 2013.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti