1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano le mosse che potenziano le statistiche in Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di una novità per le sfide Allenatore di Pokémon GO: le mosse che potenziano le statistiche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha annunciato l’arrivo di una novità per le sfide Allenatore di Pokémon GO: le mosse che potenziano le statistiche.

A partire da sabato 16 febbraio, durante il Pokémon GO Community Day di Swinub, alcune mosse caricate potranno attivare i potenziamenti delle statistiche nelle sfide Allenatore. Tali potenziamenti avranno effetto sui Pokémon finché non vengono messi KO o finché non vengono sostituiti nella Lotta.

Le prime tre mosse interessate da questo aggiornamento avranno la possibilità di aumentare l’Attacco e la Difesa del giocatore:

  • Forzantica può essere insegnata a: Exeggcute, Omanyte, Omastar, Kabuto, Kabutops, Aerodactyl, Mew, Bayleef, Togepi, Togetic, Togekiss, Yanma, Yanmega, Larvitar, Pupitar, Lileep, Anorith, Relicanth, Rayquaza, Cranidos, Shieldon, Tangrowth, Mamoswine (solo durante il Community Day) e Giratina.
    Anche Golem poteva imparare questa mossa in passato (se ne avete uno tenetelo da parte perché è molto raro);
  • Funestovento può essere insegnato a: Xatu, Misdreavus, Masquerain, Shuppet, Duskull, Dusknoir, Drifloon, Drifblim, Spiritomb. Anche Golbat e Gastly potevano imparare questa mossa in passato;
  • Ventargenteo può essere insegnato a: Venomoth, Ledyba, Ledian, Yanma, Beautifly, Dustox, Masquerain, Illumise, Finneon e Lumineon.

Questo è solo il primo di tanti aggiornamenti previsti per le sfide Allenatore e presto Niantic rilascerà altre novità per questa funzione. Ricordiamo che solo i Piloswine evoluti in Mamoswine durante l’evento del Community Day impareranno la mossa Forzantica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mosse Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti