1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È in arrivo Foto GO: la nuova funzione per fotografare i Pokémon in qualunque momento

È in arrivo una nuova funzione per tutti gli amanti delle foto AR di Pokémon GO! Gli Allenatori potranno finalmente fotografare i Pokémon quando si vuole.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È in arrivo una nuova funzione per tutti gli amanti delle foto AR di Pokémon GO! Gli Allenatori potranno finalmente fotografare i propri Pokémon in qualunque luogo e in qualunque momento.

In un prossimo aggiornamento sarà disponibile Foto GO: il modo più facile per fotografare qualsiasi Pokémon presente nel proprio spazio Pokémon! Questa funzionalità sarà disponibile selezionando un Pokémon specifico, oppure accedendo alla fotocamera dalla propria Borsa oggetti.

Si potrà scegliere un Pokémon e toccare sullo schermo per lanciare la sua Poké Ball nel punto desiderato. Una volta che il Pokémon si trova nel punto ideale, potrete spostarlo per trovare l’angolazione perfetta per la vostra foto. Il vostro Pokémon è distratto oppure guarda da un’altra parte? Sfioratelo lievemente per attirare la sua attenzione e si rivolgerà sicuramente verso di voi.

Scattate tutte le foto che volete durante la sessione. Quando avrete finito, le foto verranno salvate automaticamente sul vostro dispositivo! Condividere le vostre foto preferite sui social media non è mai stato così facile. Basta selezionare il canale social collegato su cui volete condividerle e con poche e semplici mosse tutti i vostri amici potranno ammirare le vostre opere d’arte.

Niantic non vede l’ora di vedere le foto che scatterete ai vostri Pokémon. L’hashtag ufficiale per condividerle è #GOsnapshot. Potreste essere ricondivisi sui canali social ufficiali di Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti