Giochi

Problemi con il collegamento tra Pokémon GO e Nintendo Switch dopo l'aggiornamento? Ecco la soluzione

Il recente aggiornamento di Nintendo Switch alla versione 7.0.0 ha causato non poche complicazioni ai giocatori di Pokémon: Let’s Go, i quali si sono lamentati di alcuni problemi di collegamento con Pokémon GO nel trasferire i Pokémon da smartphone a console.

Niantic, software house produttrice del famoso titolo mobile dei mostriciattoli tascabili, ha iniziato a investigare seriamente sul problema date le numerose pressioni da parte dei giocatori. Per ovviare al problema, secondo l’azienda statunitense, bisogna semplicemente scollegare i dispositivi ed eseguire un reboot completo della console prima di effettuare di nuovo il collegamento.

Allenatori, abbiamo avuto conferma che l’ultimo aggiornamento di Nintendo Switch ha causato problemi nella connessione con Pokémon GO. Disconnettere Pokémon GO e riavviare il vostro Nintendo Switch tenendo premuto il tasto d’accensione per 3 secondi dovrebbe permettervi di nuovo la connessione.

Sebbene non sia specificato all’interno del messaggio inviato da Niantic, alcuni utenti hanno confermato, all’interno delle bacheche di Reddit, che è necessario scollegare dal proprio smartphone non solo Nintendo Switch, ma anche altri dispositivi collegati via Bluetooth.

Avete risolto il problema?

Articolo di Salvatore Montagnolo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)