Giochi

Meltan cromatico è ora disponibile in Pokémon GO

Senza alcun preavviso, Niantic ha deciso di rendere finalmente disponibile la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan a tutti i giocatori di Pokémon GO che apriranno il Pacco Sorpresa, proveniente da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, dalle ore 22:00 del 5 febbraio alle 08:59 del 5 marzo.

Ma non è tutto! Durante questo evento speciale, il tempo di attesa per aprire un nuovo Pacco Sorpresa sarà ridotto a soli 3 giorni.

Non perdete l’occasione di trovare il Pokémon Bullone in un colore diverso dal solito e trasferite tante creature al Pokémon GO Park sul vostro Nintendo Switch.

Ehilà, Allenatore…
Buone notizie! È stata scoperta la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan con un tempismo perfetto! Quale modo migliore, infatti, per festeggiare il Capodanno lunare? Ricorda però che questa versione di Meltan sarà disponibile solo per poco.
Come ogni Pokémon misterioso che si rispetti, Meltan si fa desiderare e appare soltanto all’apertura di un pacco sorpresa. Con un pizzico di fortuna, inoltre, potresti incontrare persino la sua versione cromatica se apri il pacco sorpresa dal 5 febbraio alle 13:00 PST al 4 marzo alle 23:59 PST. Durante questo evento speciale, il tempo di attesa per poter aprire di nuovo il pacco sorpresa sarà ridotto a tre giorni. Ricorda però che se apri il pacco sorpresa prima dell’inizio dell’evento, dovrai attendere il normale intervallo di tempo prima di poterlo aprire ancora.

Non perdere questa rara opportunità di trasferire la versione cromatica di Meltan nel tuo GO Park oppure di farlo evolvere nella versione cromatica di Melmetal! Buona fortuna nella tua ricerca!

—Il Team di Pokémon GO

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)