1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Sfida Internazionale di febbraio su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

La nuova Gara Online Sfida Internazionale di febbraio su Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stata annunciata, a breve apriranno le iscrizioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Allenatori, fate scaldare i vostri più fidati mostriciattoli tascabili: la prossima Gara Online su Pokémon Ultrasole e Ultraluna è in arrivo!

Si tratta della Sfida Internazionale di febbraio, che darà la possibilità ai partecipanti di ottenere preziosi Championship Point (CP) e un fantastico Tapu Bulu cromatico! Per aggiungere alla propria collezione il Pokémon leggendario dall’insolita colorazione, basterà qualificarsi per la competizione partecipando a tre incontri, indipendentemente dal risultato ottenuto.

Il set di regole in vigore sarà quello della Serie Luna, che permette ai giocatori di confrontarsi nel formato della Lotta in Doppio. Possono sfidarsi sul campo di battaglia Pokémon appartenenti a ognuna delle 7 generazioni, fatta eccezione per i Pokémon misteriosi e Greninja Forma Ash; essi devono inoltre essere stati catturati o nati ad Alola. Sono ammessi i Cristalli Z, mentre le Megapietre non potranno essere utilizzate; ogni giocatore avrà 7 minuti a propria disposizione, 45 secondi al massimo per ogni turno.

Le iscrizioni per la Gara Online si apriranno alle ore 00:00 di giovedì 14 febbraio e verranno chiuse alle ore 23:59 di giovedì 21 febbraio. La competizione,invece, avrà inizio alle ore 00:00 di venerdì 22 febbraio e terminerà alle ore 23:59 di domenica 24 febbraio.

I requisiti fondamentali per poter partecipare all’evento online sono:

  • Un account del Club Allenatori di Pokémon (che potete creare qui se ne siete sprovvisti);
  • Una connessione Internet wireless;
  • Una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna con un ID Sincrogioco registrato nel Pokémon Global Link.

Per un maggiore approfondimento riguardo regole e restrizioni potete visitare il Pokémon Global Link

Siete pronti a far scendere in campo la vostra squadra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti