1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato un nuovo Pokémon, l”evoluzione di Litleo!

Il network di videogiochi IGN in collaborazione The Pokémon Company International ha rivelato un nuovo Pokémon trapelato ieri nelle pagine del sito. Pyroar è l’evoluzione del piccolo cucciolo di leone Litleo. Esso è il Pokémon Reale, di tipo Fuoco e Normale, alto 1,5 m e del peso di 81,5 kg; possiede l’abilità Antagonismo oppure Agitazione. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il network di videogiochi IGN in collaborazione The Pokémon Company International ha rivelato un nuovo Pokémon trapelato ieri nelle pagine del sito.

Pyroar è l’evoluzione del piccolo cucciolo di leone Litleo. Esso è il Pokémon Reale, di tipo Fuoco e Normale, alto 1,5 m e del peso di 81,5 kg; possiede l’abilità Antagonismo oppure Agitazione. Com’è possibile notare dalle immagini, questo Pokémon presenta delle sostanziali differenze estetiche a seconda del genere, richiamando alle distinzioni che anche in natura si rilevano tra esemplari maschi ed esemplari femmine di leone.

Il Pokémon è in grado di apprendere la mossa Eccheggiavoce, che diviene più forte se utilizzata da più Pokémon nel medesimo turno; formidabile nelle battaglie doppie!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti