1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Diancie via Internet!

A partire dal 24 luglio, i fan dei Pokémon potranno ottenere Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A partire dal 24 luglio e per soli quattro giorni, i giocatori europei e americani potranno ottenere il Pokémon misterioso Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite Internet.

Diancie

La distribuzione si svolgerà dal 24 al 27 luglio e sarà disponibile su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Tutti coloro che non hanno avuto modo di riceverlo tramite i codici seriali distribuiti nei Gamestop, potranno riceverlo connettendosi tramite Nintendo Network. Le mosse differiscono da quello già distribuito su Pokémon X e Pokémon Y e potrà essere ottenuto anche da coloro che lo hanno già ricevuto in precedenza.

L’esemplare di Diancie distribuito è contenuto in una Pregio Ball, è al livello 50, possiede l’abilità Corpochiaro e le mosse Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio e Protezione.

Per ottenere Diancie collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù di avvio del gioco seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon.

Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l’uniforme blu) per ritirare Diancie. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto! Una volta ricevuto, se non l’avete già ottenuta, vi verrà consegnata anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti