Ecco i nuovi Raid Boss disponibili insieme a Palkia in Pokémon GO

5099

Si è concluso l’evento dedicato a Hoenn in Pokémon GO e con l’arrivo del leggendario Palkia è stata effettuata una nuova rotazione dei Raid Boss disponibili!

Palkia, vulnerabile ai Pokémon di tipo Drago e Folletto, sarà accompagnato da alcuni Raid Boss di questi tipi. Se siete a corto di caramelle Dratini per ottenere o potenziare Dragonite, questo Boss vi sarà molto utile. Nei livelli dal 2 in poi si potranno trovare il Pokémon di tipo Erba/Drago Exeggutor Forma Alola e una serie di Pokémon di tipo Folletto come Kirlia, Mawile, Azumarill, Granbull e Togetic.

Ecco la lista aggiornata dei Raid Boss disponibili:

  • Livello 1: Magikarp (*), Dratini (*), Swablu (*), Feebas (*), Shinx (*) e Buizel;
  • Livello 2: Exeggutor Forma Alola, Kirlia, Sableye (*) e Mawile (*);
  • Livello 3: Alakazam, Machamp, Azumarill e Granbull;
  • Livello 4: Marowak Forma Alola (*), Togetic, Ursaring, Tyranitar e Absol (*);
  • Livello 5: Palkia, Deoxys Forma Attacco (Raid EX).

(*) = disponibile anche cromatico

Questi Raid, a meno di nuovi eventi annunciati, dovrebbero durare fino alla conclusione dei Raid di Palkia che avverrà il 28 febbraio alle ore 22:00.

Ricordiamo che partecipando ai Raid delle palestre candidate ai Raid EX (indicate dalla dicitura in alto a destra nella schermata della palestra) sarà possibile ottenere un invito ai Raid EX di Deoxys Forma Attacco.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum