1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Saranno i giocatori a decidere i futuri Pokémon di supporto in Pokkén Tournament!

Sarà possibile per chiunque decidere tramite Twitter, fino al 23 luglio, quale Pokémon di supporto debba comparire nel picchiaduro Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sarà possibile per chiunque decidere, fino al 23 luglio, quale Pokémon di supporto debba comparire nel picchiaduro Pokkén Tournament! Gli sviluppatori hanno chiesto ai videogiocatori, tramite Twitter, di stabilire quale Pokémon possa figurare tra i personaggi di supporto.

Pokken_Supporto_1

Per partecipare alla selezione basterà seguire l’account Twitter di Pokkén Tournament e twittare utilizzando l’hashtag “#ポッ拳”(#Pokkén in Giapponese), seguito dal nome del Pokémon che si desidera vedere come personaggio di supporto all’interno del gioco. È consigliabile utilizzare il nome giapponese del Pokémon prescelto, nel caso differisca da quello italiano.

Pokken_Supporto_2

I Pokémon di supporto di Pokkén Tournament sono personaggi a cui si può richiedere temporaneo aiuto durante il combattimento. Finora sono stati svelati Jirachi, Whimsicott, Fennekin e Lapras, ma a quanto pare rappresentano soltanto i primi di una lunga lista che sarà stilata anche con la partecipazione dei giocatori stessi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fennekin Lapras Pokémon di supporto Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti