1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Let’s Go si aggiorna alla versione 1.0.1

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono stati aggiornati alla versione 1.0.1 apportando alcuni accorgimenti e modifiche ai titoli

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A poco più di due mesi dall’uscita sul mercato di Pokémon Let’s Go, Pikachu & Eevee, i due nuovi titoli di Game Freak hanno ricevuto il loro primo aggiornamento: la versione 1.0.1. La patch in questione non apporta macroscopici cambiamenti al gameplay, ma risolve piccoli problemi e bug presenti all’interno del software.

Alcuni utenti avevano fatto notare che quando si trasferiva un Pokémon da Pokémon GO a Let’s Go, questo non veniva registrato nel Pokédex quando si usciva dal gioco senza salvare. Questo aggiornamento non solo risolve il bug per i futuri scambi, ma rende anche possibile la registrazione di quei Pokémon già trasferiti: basta solo posizionarli nel Box per poi scaricare l’aggiornamento.

L’altro piccolo accorgimento fatto al gameplay riguarda i simboli dei Pokémon nel Box e la funzione del Giudice: in un primo momento i simboli □ e ☆ erano invertiti, con questa nuova versione sono stati sistemati.

La nuova patch per Pokémon Let’s Go richiede solamente 33.9 Mb di spazio sulla vostra console Nintendo Switch e quindi non dovrebbe essere un problema installarla.

Avete già installato la vostra versione?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti