...
Ecco perché Decidueye non fa parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate

Ecco perché Decidueye non fa parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate

Metti mi piace!
0 14

Da un’intervista realizzata da Famitsu con Masahiro Sakurai sono emersi vari retroscena riguardanti il nuovo Super Smash Bros. Ultimate . Fra questi, spicca l’idea di inserire nel roster anche Decidueye e altri personaggi, i quali tuttavia non hanno trovato posto nel prodotto finale.

Il celebre sviluppatore giapponese ha infatti rivelato che la forma evoluta finale di Rowlet, introdotta in Pokémon Sole e Luna, avrebbe dovuto far parte del nuovo capitolo dell’originale picchiaduro Nintendo. Nel corso dello sviluppo però, il suo posto è stato preso da Incineroar, terzo stadio evolutivo del Pokémon di settima generazione Litten.

Proseguendo, Sakurai ha dichiarato che non c’è stato tempo per poter inserire personaggi provenienti da ARMS o da Xenoblade Chronicles 2, usciti rispettivamente a giugno e a dicembre del 2017.

Parlando invece dei combattenti presenti, egli ha confermato che il design di Zelda è basato sia su Link to the Past che su A Link Between Worlds, mentre King K. Rool è stato creato appositamente come personaggio dalle grandi dimensioni.

Quest’ultimo, insieme a Ridley, Simon e Richter è diventato solo ora uno dei combattenti del gioco, nonostante  il team di sviluppo ipotizzasse di inserire tutti e tre dall’era Nintendo 3DS e Wii U.

In ultimo, Sakurai ha spiegato il motivo dell’inserimento di Pianta Piranha. Essa è stata aggiunta proprio perché non è un personaggio positivo, né un eroe, rendendo il roster decisamente più eterogeneo. Inoltre, Pianta Piranha è ben nota ai fan dei giochi Nintendo, così che la decisione si è rivelata essere piuttosto semplice.

E voi, cosa ne pensate, eravate a conoscenza di questi retroscena?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Peccato Decidueye mi piaceva... Pazienza. 

...

Si bello Decidueye, ma io essendo cresciuto con hoenn aspetto blaziken da brawl...

...

Bè ci stava,perchè sta già a Pokken

Tocca per altri articoli