1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le mascotte di Pokémon Smash arrivano nei Pokémon Center!

Le mascotte del programma giapponese Pokémon Smash saranno protagonisti di una particolare iniziativa poco prima del rilascio dei nuovi giochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y. Per tutti i giocatori giapponesi, una nuova distribuzione sarà presto disponibile! Chiunque si recherà in un Pokémon Center con una copia del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le mascotte del programma giapponese Pokémon Smash saranno protagonisti di una particolare iniziativa poco prima del rilascio dei nuovi giochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y.

Per tutti i giocatori giapponesi, una nuova distribuzione sarà presto disponibile! Chiunque si recherà in un Pokémon Center con una copia del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon versione Bianca; Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 avrà la possibilità di ottenere Oshawott, Lucario, Zoroark, Chimchar, Sableye o Treecko. La distribuzione inizierà il 15 settembre 2013, giornata in cui verranno rivelati i dettagli durante la puntata del programma televisivo giapponese Pokémon Smash, per poi concludersi il 28 settembre 2013.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti