Giochi

Annunciata la Gara Online Sonata Semplice su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

È stata annunciata la prossima Gara Online, dal nome di Sonata Semplice, su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Questa competizione vedrà fronteggiarsi squadre composte da sei Pokémon dello stesso tipo, che si sfideranno in delle Lotte in Singolo

A ogni incontro, potranno partecipare solo tre creature tascabili, che potranno tenere i Cristalli Z ma non le Megapietre. Come di consueto, lo stesso strumento non può essere tenuto da più Pokémon contemporaneamente e il limite per ogni battaglia è di 10 minuti con dei turni da 45 secondi.

Sarà possibile iscriversi a questa Gara Online a partire dalla mezzanotte di martedì 15 gennaio fino alle 23:59 di giovedì 24 gennaio. Una volta conclusosi il periodo di iscrizione, la competizione si terrà dalla mezzanotte di venerdì 25 gennaio alle 23:59 di domenica 27 gennaio. Tutti coloro che si qualificheranno, portando a termine almeno un incontro, riceveranno la bellezza di 50 Punti Lotta.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Gara Online sul sito ufficiale del Pokémon Global Link. Buona fortuna!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ivana Murianni

Speciali

Commenti

...
Matrix 09/01/2019 18:04:15

50 punti lotta... vogliamo il resto dei Tapu Shiny (anche Cosmog e Necrozma non farebbero schifo :moonmoon:)!

...
Warmachine 09/01/2019 19:09:19

Non posso non partecipare:)

...
FireLizard 09/01/2019 20:15:30

Anticipata dai monotype di Showdown

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)