Giochi

Annunciata la Gara Online Sonata Semplice su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

È stata annunciata la prossima Gara Online, dal nome di Sonata Semplice, su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Questa competizione vedrà fronteggiarsi squadre composte da sei Pokémon dello stesso tipo, che si sfideranno in delle Lotte in Singolo

A ogni incontro, potranno partecipare solo tre creature tascabili, che potranno tenere i Cristalli Z ma non le Megapietre. Come di consueto, lo stesso strumento non può essere tenuto da più Pokémon contemporaneamente e il limite per ogni battaglia è di 10 minuti con dei turni da 45 secondi.

Sarà possibile iscriversi a questa Gara Online a partire dalla mezzanotte di martedì 15 gennaio fino alle 23:59 di giovedì 24 gennaio. Una volta conclusosi il periodo di iscrizione, la competizione si terrà dalla mezzanotte di venerdì 25 gennaio alle 23:59 di domenica 27 gennaio. Tutti coloro che si qualificheranno, portando a termine almeno un incontro, riceveranno la bellezza di 50 Punti Lotta.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Gara Online sul sito ufficiale del Pokémon Global Link. Buona fortuna!

Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)