1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato nuovo Pokémon: nuova generazione nel 2016?

È stato rivelato un nuovo Pokémon nel film Hoopa e lo scontro epocale. Questa rivelazione porterà presto all’annuncio del prossimo gioco della serie!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi è stato rilasciato in Giappone il nuovo film PokémonHoopa e lo scontro Epocale“. Le prime indiscrezioni parlavano di un nuovo Pokémon ma, adesso, se ne ha la conferma ufficiale: alla fine del lungometraggio durante il teaser del prossimo film in uscita nel 2016 viene mostrato un nuovissimo Pokémon mai visto prima!

I primi spettatori lo descrivono come un Pokémon di un verde brillante con un occhio più grande rispetto all’altro. Con quest’occhio guarda attraverso la lettera “O” della scritta “Pokémon” prima di passarci attraverso e rimbalzare su di essa. Dopo questo piccolo sketch viene mostrato il grosso Pokémon che è stato rivelato sulle pagine della rivista CoroCoro qualche giorno fa. Attraverso qualche disegno viene mostrato l’aspetto approssimativo di questo strano Pokémon:

nuovoPokémon4nuovoPokémon1 nuovoPokémon2 nuovoPokémon3

Questi disegni e la descrizione confermano anche le prime informazioni ricevute da coloro che hanno assistito all’anteprima del film.

Con questa nuova rivelazione, quindi, è certo che nel 2016 verrà annunciato un nuovo gioco della serie principale con nuovi Pokémon che andranno a costituire la seconda parte della sesta generazione o, addirittura, la settima generazione! In ogni caso, il 2016, sarà un anno ricco di novità, di nuovi Pokémon e di nuovi giochi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti