1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La dura verità sull’evoluzione Pokémon!

L’evoluzione Pokémon esiste nel mondo reale? Scoprilo su Pokémon Millennium, la più grande community italiana a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’evoluzione dei Pokémon è un concetto cardine dei videogiochi Pokémon, nonché una delle principali ragioni che ha contribuito e contribuisce tuttora ad avvicinare al brand milioni di appassionati. Cosa succederebbe però se tale concetto venisse applicato nella vita reale?

 

Bulbasaur

Dorkly, noto portale parodistico incentrato sui videogiochi, spiega in un suo video recentemente caricato come l’evoluzione Pokémon, se applicata nel mondo reale, dovrebbe sottostare alle teorie e le leggi darwiniane, rendendola applicabile, nel corso delle generazioni, a tutte le specie viventi. La metamorfosi sembrerebbe il processo più similare che, inverosimilmente a come accade nei videogiochi, coinvolge solo alcune specie animali e vegetali.

Il video di Dorkly:

L’evoluzione e la metamorfosi coesistono e sono alla base dell’origine della vita: definire evoluzione sinonimo di metamorfosi sarebbe un errore non di scarsa rivelanza. Tuttavia, perché contestare l’assurdità di tale affermazione, se essa può implicare che ogni specie vivente può considerarsi un Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darwin Dorkly Evoluzione Pokémon Nintendo YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti