1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giratina Forma Originale si mostra nel nuovo trailer sulle sfide Allenatore di Pokémon GO

Il canale YouTube ufficiale Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer, per pubblicizzare le nuove sfide Allenatore, che mostra anche Giratina Forma Originale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube ufficiale Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer, per pubblicizzare le nuove sfide Allenatore introdotte la scorsa settimana in Pokémon GO, che mostra anche Giratina Forma Originale.

Il nuovo trailer di trenta secondi girato dal vivo e con Pokémon creati in CGI mostra alcuni ragazzi che praticano sport, interrotti da alcuni Pokémon. Dapprima avviene una lotta tra Empoleon e Torterra, poi appare Giratina Forma Originale contro Cresselia e per finire il nuovissimo Pokémon misterioso Melmetal contro Luxray.

Giratina Forma Originale, appare per la prima volta in Pokémon Platino: in questo gioco il leggendario si trasforma per poter viaggiare nel Mondo Distorto. In questa forma il Pokémon non ha le gambe e ha un corpo simile a quello di un serpente.

È interessante la presenza di questa forma di Giratina, non ancora rilasciata nel gioco. I Pokémon leggendari di quarta generazione che abbiamo visto avvicendarsi in questi mesi in Pokémon GO sono Giratina Forma Alterata (dal 24 ottobre al 20 novembre), Cresselia (dal 21 novembre al 18 dicembre) e Heatran che rimarrà nei Raid fino al 15 gennaio 2019.

Giratina Forma Originale sarà il prossimo ad apparire? Al momento è difficile fare una previsione. È probabile che dopo di Heatran possa comparire il trio dei laghi, Azelf, Uxie e Mesprit, che sono apparsi nell’immagine dedicata all’evento invernale di Pokémon GO.

Avete già sfidato i vostri amici nelle lotte tra Allenatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giratina Pokémon GO Sfide Allenatore Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti