1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Masuda contro Masuda: ecco la nuova sfida Pokémon!

Nella nuova sfida Pokémon, Masuda è contro…sé stesso! Nabana indossa, infatti, una maschera con cui deve impersonarlo durante la sfida.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nessuno ci conosce meglio di quanto ci conosciamo noi stessi. O, perlomeno, dovrebbe essere così. Ma vale anche per Junichi Masuda, game director e personalità di spicco di Game Freak? La nuova sfida Pokémon ce lo mostrerà!

Come in ogni appuntamento, Masuda e Kensaku Nabana, che hanno lavorato dietro le quinte per la realizzazione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch, si sono sfidati in un nuovo video, ma questa volta con una variante. Masuda ha sfidato nientepopodimeno che sé stesso! Nabana ha, infatti, indossato un’enorme testa raffigurante il game director! Durante la sfida, Masuda ha chiesto al collega di lavoro diverse informazioni riguardanti sé stesso, ma di quante domande è stata effettivamente indovinata la risposta esatta? Qual è il colore della squadra di Masuda in Pokémon GO? Gli piace di più Jessie o James del Team Rocket? E il suo Pokémon preferito? Non vi resta che godervi il video per scoprirlo!

Ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! sono stati rilasciati lo scorso 16 novembre e hanno stupito già molti giocatori grazie alle nuove meccaniche introdotte. E voi, avete già sperimentato i due nuovi titoli?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti