1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lugia e Ho-Oh tornano per un weekend speciale di Raid in Pokémon GO!

Niantic ha appena annunciato che il ritorno di Lugia e Ho-Oh nei raid leggendari di Pokémon GO per un periodo limitato a questo finesettimana!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Niantic ha appena annunciato il ritorno di Lugia e Ho-Oh nei raid leggendari di Pokémon GO!

Il Pokémon Immersione e il Pokémon Arcobaleno faranno il loro ritorno dalla mattina di sabato 15 alla sera di lunedì 17 dicembre. Saranno disponibili come Raid Boss di livello 5 e con un po’ di fortuna potranno essere trovati nella loro variante cromatica!

Lugia è un Pokémon di tipo Psico/Volante e i suoi PL durante la lotta sono 41923. I PL massimi (IV perfette) durante la cattura sono 2115, mentre se il meteo sarà ventoso avrà 2645 PL. Il Pokémon ha debolezza agli attacchi di tipo Buio, Elettro, Ghiaccio, Roccia e Spettro.

Ho-Oh è un Pokémon di tipo Fuoco/Volante e i suoi PL durante la lotta sono 45702. I PL massimi (IV perfette) durante la cattura sono 2207, mentre se il meteo sarà soleggiato o ventoso avrà 2759 PL. Ha debolezza ai tipi RocciaElettro e Acqua.

Lugia cromatico Ho-Oh cromatico

La probabilità di trovare Lugia o Ho-Oh cromatici è di circa una possibilità su 25. Se li troverete il tasso di cattura sarà del 100%.

Proverete a cercare le versioni cromatiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ho-Oh Lugia Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti