Tangrowth e altri Pokémon di Sinnoh compaiono sui server di Pokémon GO

5104

Al rilascio dei Pokémon di Sinnoh su Pokémon GO sono stati inseriti quasi tutti i modelli 3D dei Pokémon, ma alcuni non erano stati ancora inseriti: ora ne arrivano altri quattro.

Tra i modelli 3D che mancavano all’appello vi sono Tangrowth, Yanmega, Bonsly e Croagunk. A svelarci la loro recente aggiunta è come sempre l’hacker Chrales, che ha pubblicato su Twitter le immagini, sia delle versioni normali che di quelle cromatiche.

Nonostante il loro caricamento nei server, ricordiamo che questi Pokémon potrebbero non essere disponibili a breve. Mancano tanti Pokémon di quarta generazione da rilasciare ufficialmente nel gioco e ben 9 di cui non abbiamo ancora i modelli: Burmy, Wormadam, Shellos, Gastrodon, Hippopotas, Hippodown, Rotom, Manaphy e Arceus.

Quali Pokémon di quarta generazione vorreste che fossero rilasciati a breve?

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum