Sandshrew cromatico fa la sua comparsa su Pokémon GO in Giappone

1037

Per il secondo anno consecutivo la città di Tottori in Giappone è protagonista di un evento Pokémon che includerà anche Sandshrew cromatico in Pokémon GO.

La città di Tottori, capoluogo dell’omonima prefettura, è famosa per le dune di sabbia che si sono formate oltre 100 mila anni fa. Per incentivare il turismo in questo luogo, The Pokémon Company ha organizzato il “Festival di Sandshrew” che si svolgerà dal 6 dicembre 2018 al 14 gennaio 2019.

Per l’occasione in Pokémon GO sono iniziati a comparire nei pressi di Tottori tantissimi esemplari di Sandshrew e per la prima volta anche nella versione cromatica. Anche la Forma Alola sarà disponibile selvaticamente, ma non risulta al momento nessuna segnalazione di questa forma nella variante cromatica. Niantic, tramite il suo account Twitter giapponese ha fatto sapere che le apparizioni aumentate continueranno fino al 19 dicembre.

Come avvenuto negli eventi precedenti, Sandshrew cromatico dovrebbe arrivare presto anche nel resto del mondo. Continuate a seguirci per saperne di più.

Ricordiamo inoltre che durante il Festival sarà possibile conoscere le mascotte, partecipare alla caccia ai timbri e al contest di fotografia o ammirare la bellissima scultura di sabbia dedicata ai Pokémon protagonisti dell’evento.

 

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum