1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti gli oggetti a metà prezzo con i saldi estivi per il Club Pokémiglia!

È stata annunciata una promozione, che si terrà dal 21 luglio al 4 agosto, in cui tutti gli oggetti del Club Pokémiglia saranno acquistabili a metà prezzo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Anche se non tutti sono realmente consapevoli del suo potenziale, il Club Pokémiglia, negozio del Pokémon Global Link, è sempre stato il miglior luogo in cui rifornirsi di oggetti che normalmente non si trovano con facilità in gioco, come Squama Cuore e Caramella Rara.

Pokemiglia_1

È stata annunciata a riguardo un’offerta speciale, che si terrà dal 21 luglio al 4 agosto, in cui tutti gli oggetti del negozio saranno acquistabili a metà prezzo; ad esempio, un PP Su costerà 250 Pokémiglia invece delle canoniche 500. Oltre allo sconto sul catalogo degli oggetti, anche i minigiochi del Pokémon Global Link verranno proposti a metà prezzo.

Pokemiglia_2

Inoltre, durante la promozione si potrà anche acquistare attraverso il negozio il rarissimo oggetto Capsula Abilità, che consente di modificare l’Abilità di qualsiasi Pokémon che possa averne due (può essere utilizzato per cambiare l’Abilità di Pidgey da Sguardofermo ad Intricopiedi e viceversa, ad esempio, ma non per Pikachu, la cui Abilità è sempre Statico). La Capsula Abilità, molto utile per la creazione di Pokémon competitivi, sarà venduta ad un prezzo di 5000 Pokémiglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti