1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutte le novità di Pokémon X e Y dal Pokémon Games Show!

Tutte le informazioni e le immagini dalla demo del gioco di Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Game Show di Tokyo! Schermata del titolo Per farlo evolvere in un MegaPokémon basterà semplicemente cliccare il pulsante nel menù dello schermo Touch Screen durante le lotte, ma ciò accadrà solamente se il Pokémon terrà con se […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tutte le informazioni e le immagini dalla demo del gioco di Pokémon X e Pokémon Y al

Pokémon Game Show di Tokyo!

Schermata del titolo

Per farlo evolvere in un MegaPokémon basterà semplicemente cliccare il pulsante nel menù dello schermo Touch Screen durante le lotte, ma ciò accadrà solamente se il Pokémon terrà con se la sua megapietra. Nella Demo il protagonista cavalca uno Skiddo e un Rhyhorn. Nella demo si combatte contro Shana, il protagonista di sesso opposto e il il professor Platan. Fennekin conosce le mosse Psicoraggio, Nitrocarica, Turbofuoco e Colpocoda. Helioptile possiede le mosse Colpocoda, Tuonoshock, Attacco Rapido e Caricaparabola. Sylveon possiede le mosse Colpocoda, Vento di Fata, Att. Rapido, Comete e l’abilità Incantevole. Froakie possiede le mosse Idropulsar, Coro, Att. Rapido e Leccata.

La demo inizia con Alexia che chiede al giocatore di andare a trovare il professor Platan, lungo la strada combatterà con il rivale e Shana, ma con un limite di tempo (probabilmente per evitare di prolungare i tempi di attesa per giocare alla Demo). Una volta arrivati dal professor Platan, consegna al giocatore Mewtwo e vi insegna a Megaevolverlo. Infine, vi invita a lottare contro di lui. I suoi Pokémon sono Chandelure, Dragonite e Crobat con MegaMewtwo

È possibile impartire una mossa e far megaevolvere il Pokémon nello stesso turno. Si correrà automaticamente nel gioco usando il Pad Scorrevole mentre per camminare si dovrà premere B. Nella funzionalità Poké io&te il Pokémon avrà tre caratteristiche: Legame, Fame e il Gioco, ma non sappiamo se ciò influenzerà il gioco in se, nel minigioco possiamo dare ai Pokémon dei dolci chiamati Pofure. Il personaggio si inginocchia per parlare i Pokémon. Il menù dello schermo inferiore viene mostrato in ogni momento, anche quando dialoghiamo con altri personaggi. I PS di Mewtwo quando si MegaEvolve non aumentano. Dei Pokémon che non sono della regione di Kalos come Skitty, Marril e Exeggutor appaiono nel mondo gioco. Le mosse di tipo Folletto non sono molto efficaci contro i Pokémon di tipo Fuoco. Tra le immagini appare anche un Sylveon cromatico. Vi ricordiamo che la maggior parte del contenuti mostrati nella versione Demo dei titoli è a scopo promozionale, la versione finale dei titoli sarà diversa:

Alla fine di un filmato all’evento è stata mostrata una immagine di una lotta con una grafica diversa da Pokémon X e Pokémon Y, sarà un seguito di Pokémon Battle Revolution per Nintendo Wii U?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti