Tornano gli uccelli e le bestie leggendarie nella ricerca settimanale di dicembre in Pokémon GO

4056

Niantic, sulla scia del Pokémon GO Community Day speciale, ha deciso che a sostituire Shedinja come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nel mese di dicembre saranno gli uccelli e le bestie leggendarie!

Le nuove missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO ripercorreranno quelle più gettonate dei mesi precedenti. Raccogliendo i sette timbri sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° dicembre alle ore 21:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou e Suicune. Tutti coloro che non hanno ancora preso Shedinja dovranno farlo entro quell’orario.

Oltre al Pokémon leggendario si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare e Pietra Sinnoh. A partire dal 28 novembre la Pietra Sinnoh non è più garantita al 100%: si stima una possibilità su 5 di ottenerla tra le ricompense.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum