1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tornano gli uccelli e le bestie leggendarie nella ricerca settimanale di dicembre in Pokémon GO

Nianticha deciso che come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nel mese di dicembre ci saranno gli uccelli e le bestie leggendarie!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic, sulla scia del Pokémon GO Community Day speciale, ha deciso che a sostituire Shedinja come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nel mese di dicembre saranno gli uccelli e le bestie leggendarie!

Le nuove missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO ripercorreranno quelle più gettonate dei mesi precedenti. Raccogliendo i sette timbri sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° dicembre alle ore 22:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou e Suicune. Tutti coloro che non hanno ancora preso Shedinja dovranno farlo entro quell’orario.

Oltre al Pokémon leggendario si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare e Pietra Sinnoh. A partire dal 28 novembre la Pietra Sinnoh non è più garantita al 100%: si stima una possibilità su 5 di ottenerla tra le ricompense.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO ricerche sul campo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti