In Cina alcuni rivenditori senza scrupoli stanno rimuovendo Mew dalle Poké Ball Plus per rivenderlo separatamente

4365

Tra le 151 (anzi, 153) creature che è possibile incontrare in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee! la più sfuggente è, come sempre, il piccolo Pokémon Novaspecie Mew.

In questi nuovi titoli sarà possibile fare la conoscenza del nostro gattino rosa solamente acquistando una Poké Ball Plus, il nuovo rivoluzionario controller compatibile con Pokémon: Let’s Go e Pokémon GO, separatamente o in bundle con il gioco.

Purtroppo, però, alcuni rivenditori in Cina sembra che stiano approfittando della presenza di Mew nelle Poké Ball Plus per riscattarli e rivenderli a parte, in modo da aumentare il loro profitto, inventando la scusa che, ormai, l’evento ha avuto termine e il Pokémon non è più incluso nel nuovo controller.

Molti utenti, ovviamente, hanno incominciato a segnalare la cosa fino ad arrivare a compilare una vera e propria lista di rivenditori in Cina che stanno mettendo in atto questa pratica oltremodo scorretta.

Voi cosa ne pensate? Avete mai avuto a che fare con qualche rivenditore disonesto nel corso della vostra carriera da videogiocatori?

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum