Giochi

In Cina alcuni rivenditori senza scrupoli stanno rimuovendo Mew dalle Poké Ball Plus per rivenderlo separatamente

Tra le 151 (anzi, 153) creature che è possibile incontrare in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee! la più sfuggente è, come sempre, il piccolo Pokémon Novaspecie Mew.

In questi nuovi titoli sarà possibile fare la conoscenza del nostro gattino rosa solamente acquistando una Poké Ball Plus, il nuovo rivoluzionario controller compatibile con Pokémon: Let’s Go e Pokémon GO, separatamente o in bundle con il gioco.

Purtroppo, però, alcuni rivenditori in Cina sembra che stiano approfittando della presenza di Mew nelle Poké Ball Plus per riscattarli e rivenderli a parte, in modo da aumentare il loro profitto, inventando la scusa che, ormai, l’evento ha avuto termine e il Pokémon non è più incluso nel nuovo controller.

Molti utenti, ovviamente, hanno incominciato a segnalare la cosa fino ad arrivare a compilare una vera e propria lista di rivenditori in Cina che stanno mettendo in atto questa pratica oltremodo scorretta.

Voi cosa ne pensate? Avete mai avuto a che fare con qualche rivenditore disonesto nel corso della vostra carriera da videogiocatori?

Articolo di Vivian Vallet

Speciali

Commenti

...
Darki 30/11/2018 19:39:40

Questa cosa accade anche qua e negli USA.

Persone che comprano la Ball per poi restituirla ad Amazon (che ovviamente non può controllare) totalmente vuota.

...
Shirai 30/11/2018 19:48:11

Cosa oltremodo vergognosa. Giacché i poveri malcapitati debbano (non per forza) sborsare 50 euro, comprando la PokéBall Plus per Mew e per il puro collezionismo è una cavolata di suo. Poi ci si mettono anche questi idioti. Va meglio che mi fermo qui.. ogni volta che leggo questo tipo di informazioni (ringrazio gli staffer perché mi permettono di leggere e di stare al passo con gli eventi) mi viene voglia di andare a prendere a schiaffi quelli che fanno cose di questo tipo. Scusatemi se ho utilizzato un termine abbastanza aggressivo. Avrei potuto dire semplicemente "non ho parole" ma sembrava troppo... come dire privo di sostanza.

...
DraKyu 30/11/2018 20:13:45

Che imbroglioni 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)