1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee! raggiungono 1,5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go Eevee! sono stati i titoli più venduti di Nintendo in questo periodo. Scopriamo insieme i traguardi raggiunti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo of America ha annunciato i dati di vendita durante la settimana del Black Friday negli Stati Uniti: Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go Eevee! sono stati i titoli più venduti di Nintendo in questo periodo.

I giocatori statunitensi, come ogni anno, hanno sfruttato l’occasione della Festa del Ringraziamento, Black Friday e Cyber Monday per fare acquisti. I nuovi giochi Pokémon hanno venduto in nove giorni, dal 18 al 26 novembre, ben 1,5 milioni di copie tra copie fisiche e digitali nei soli Stati Uniti. Nintendo ha inoltre annunciato che Pokémon Ultrasole e Ultraluna hanno venduto in un anno 2,2 milioni negli USA. Let’s Go sta tenendo testa ai predecessori per Nintendo 3DS.

Le vendite totali americane di Nintendo Switch hanno superato 8,2 milioni di unità: il 18% dei possessori della console ha acquistato Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!.

Anche in Giappone le vendite dei due giochi continuano ad andare bene con 823.707 copie (escluse copie digitali) vendute nei primi 11 giorni. Al momento i dati riguardanti il resto del mondo non sono ancora stati rilasciati.

Voi avete acquistato i nuovi titoli?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti