Nuova rotazione dei Raid Boss di Pokémon GO dopo l’evento dedicato a Let’s Go

5812

Si è concluso l’evento di Pokémon GO dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e per l’occasione sono cambiati i Raid Boss.

Purtroppo dobbiamo dire addio a Raichu Forma Alola, che da pochi giorni era disponibile anche cromatico, Exeggutor Forma AlolaMarowak Forma Alola. Stessa sorte per Shinx e Buizel: il primo è ancora disponibile tramite le uova da 10 km, mentre il secondo è un Pokémon raro selvatico. Fa invece il ritorno Tyranitar, un Pokémon utile per sconfiggere tantissimi Boss.

Il nuovo set di Raid Boss è lo stesso utilizzato in occasione del rilascio del Pokémon leggendario Regice a giugno 2018. L’unica differenza è Cresselia, che rimarrà nei Raid di livello 5 fino al 18 dicembre.

Ecco la lista aggiornata dei Raid Boss disponibili:

  • Livello 1: Magikarp, Omanyte, Kabuto e Wailmer;
  • Livello 2: Electabuzz, Sudowoodo, Mawile e Manectric;
  • Livello 3: Machamp, Onix, Jolteon e Aerodactyl;
  • Livello 4: Golem, Rhydon, Tyranitar e Absol;
  • Livello 5: Cresselia.

Per rimanere sempre aggiornati sui Raid Boss e le loro caratteristiche visitate il nostro approfondimento dedicato!

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum